In Love Project

Pubblicato aprile 17, 2016 in Uncategorized

E’ da molto tempo che cercavo l’ispirazione per un “progetto” fotografico tutto mio…niente still life, niente avifauna, niente modelle mezze nude…pensa che ti ripenso un giorno una mia cara amica così per scherzare mi dice: “Dai Franci per sdebitarti farai un po’ di foto a me ed al mio ragazzo!”!!!.i dai perchè non dovrei! Sono due amici che conosco ormai da qualche anno, una bella coppia…allegri e sorridenti…facciamo qualche scatto dai..vediamo cosa salta fuori!
Passato l’inverno, al primo accenno di primavera; decidiamo di scattare al Giardino di Boboli.
Scegliamo un prato pieno di margherite ed iniziamo a scattare!!! Mille pose…serie, simpatiche, scherzose…..tanti sorrisi e tanto divertimento!!!!x sito 3x sito 2
Bello bello dai dai ritentiamo anche sabato prossimo…e così ci rechiamo prima al giardino di Villa Bardini e poi al Piazzale Michelangelo!!!!x sito 1

Ecco l’origine di questo “IN LOVE PROJECT” che spero apprezzerete!
Se qualcuno di voi lettori fosse interessato a farne parte può contattarmi senza nessun problema….si tratterà “solo” di trovare un accordo su luogo e ora degli scatti!!!
Dopo pochi giorni vi invierò gli scatti posto prodotti con la mia firma in basso a destra e le immagini saranno aggiunte ai relativi album sulle mie bacheche di Facebook, Flickr, JuzaPhoto, Nikon Gallery!!!

Vi invito intanto a dare un’occhiata alle prime foto caricate nell’album…spero siano solo le prime di una lunga serie!!!!

No Response to “In Love Project”

Leave a Comment